L'emospermia cntinua in modo costante

Ho 64 anni. Dal lontano 1996 soffro di prostato-vescicolite cronica e conseguente (???) emospermia. Questa da cronica è diventata costante con fuoruscita di sperma misto a sangue o addirittura solo sangue vivo.
Sono stato curato inizialmente con Avodart e Xatral 10, poi Idiprost e Xatral 10, quindi Deprox 500 e Keraflox 600 per tre mesi , oggi Permixon 320 con Ciproxin 500 e Daflon 500 sempre per 3 mesi.
NESSUN MIGLIORAMENTO! l'EMOSPERMIA CNTINUA IN MODO COSTANTE.
La prostata dall'eco transrettale risulta congesta ed ingrossata.
Il PSA è inferiore ad 1.
Come sconfiggere l'emospermia?
In attesta di una cortese risposta ,La ringrazio e La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656 55
Caro signore,
assolutamente normale la fuoriuscita di sangue in corso di prostaite più o meno cronicizzata. La terapia è congrua per cui il fenomeno è destinato ad autoestinguersi, anche si ci mette del tempo.