Emorroidi?

Sono una donna di 37 anni, da qualche tempo ho notato un piccolo rigonfiamento esterno tra l'ano e la vagina delle dimensioni di un fagiolo quando vado in bagno si ingrandisce e poi piano piano diventa più piccolo; non ha mai sanguinato e da quel che mi ricordo è sempre stato lì solo che prima, al tatto, sembrava tipo un pezzetto di carne pendulo ed ora si è trasformato. Potete aiutarmi? E' un emorroide o qualcos'altro?
Grazie anticipatamente della vstra risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, potrebbe essere un gavocciolo emorroidario. Una visita è indispensabile per confermare la diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto della sua risposta. Ho già la richiesta medica per effettuare una visita.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la risposta; ho già la richiesta per una visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Buonasera Dr., volevo aggiornarla ho effettuato la visita proctologica e mi hanno confermato che si tratta di un gavocciolo emorroidario.

Grazie per la sua disponibilità.