Nodulo

salve sono un paio di giorni che pulendomi ho sentito a fianco dell'ano un nodulino non doloroso di pochi millimetri, soffro un po' di emorroidi ma in forma leggera, ho anche le mestruazioni.
Vorrei sapere se devo preoccuparmi??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non credo debba preoccuparsi ma una visita proctologica appare indicata per porre una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it