Intervento emorroidi

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, operato di emorroidi interne di terzo grado esattamente due settimane fa con la solita tecnica milligan morgan.
Ora sto andando avanti mangiando quasi solo liquidi, pochi solidi come formaggi cremosi e yogurt e lassativi. Vado di corpo molto liquido tranne alcune vole in cui ho evacuato poco e spesso con tanto dolore.
Volevo chiedere se è normale questo continuo stimolo anale di dover andare di corpo e il forte dolore e per quanto ancora dovrò soffrire più o meno?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Due settimane sono ancora poche, quindi avere dolore alla defecazione rientra tra i sintomi possibili. Sono certo comunque che il suo Chirurgo avra' gia' previsto una visita di controllo, nel corso della quale si potra' verificare la presenza di eventuali complicanze.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com