Uretrite da escherechia coli

Buonasera cari dottori, ritorno a scrivere qui per esporvi il mio problema nel mese di agosto mentre defecavo nello sforzarmi molto ho notato una specie di luqiodo mucoso biancastro assomigliante a dello sperma uscirmi dal pene con a volte delle piccole perdite di pezzetti piccoli tipo gelatinosi. tornato dalle vacanze subito dal dottore cui mi ah fatto varie domande nche se avevo avuto rapporti non protetti occasionali e io gli ho risposto che di rapporti non protetti li ho avuti solo con la mia ragazza xo fine maggio e quindi a escluso questa ipotesi,mi ha dato degli esami da fare tra cui orinocultura, spermocultura (se si chiama cosi) e tampone uretrale, dai risultati è uscito che urine e sperma erano negativi mentre il tampone uretrale positivo e sono state trovate numerose colonie di escherechia coli. il mio dottore mi ha dato da prendere il BACTRIM 800mg + 160mg x 6 giorni xo niente tutto come prima anzi ho notato che i pezzetti gelatinosi non escono piu ma esce solo liquido biancastro mucoso. adesso invece mi ha adto da prendere un altro antibiotico piu forte di fascia A 5 capsule per 5 giorni che si chiama UNIDROX 600 mg compresse. adesso stiamo a vedere se non mi passa mi ha gia dato l'impegnativa per andare dall'urologo a fare le visite. voi cosa ne pensate?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,continuerei a far riferimento a specialisti reali che,sulla scorta degli esami batteriologici,possono porre una diagnosi precisa ed una terapia idonea.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it