Uretrite cronica che provoca solo fastidio

7 anni fa ho contratto un'uretrite che ho curato con diversi antibiotici che mi hanno tolto il problema di infezioni. Il problema è che, a detta dell'urologo che mi aveva visto l'ultima volta, è rimasta come una cicatrice nell'uretra che mi fa avvertire la sensazione come di un continuo pungere quando passa l'urina, perchè è come se avessi una gobbetta all'interno del canale urinario.
Ho fatto tutto il possibile per far passare questo fastidio, anche con cure alle erbe ma nulla! Diciamo che ora mi sono abituato ma ci sono altre due cose più fastidiose che non mi vanno giù:
Primo: il fatto che ho sempre la sensazione di non avere la vescica completamente vuota e dopo aver finito di urinare perdo sempre qualche goccia
Secondo e più importante: tutte le volte che mi eccito ho una perdita continua anche prima dell'orgasmo
C'è una cura per questi problemi considerando che dagli ultimi esami biologici e infettivi non risulta nulla?
Per quanto riguarda il secondo punto, rischio di mettere incinta una ragazza se non uso il preservativo con quel tipo di perdite? (anche perchè la mia vita sessuale ne risente molto visto che per paura uso sempre il preservativo)
Sarei molto felice se qualcuno mi potrebbe aiutare, sono troppi anni che sopporto!
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Sarebbe indicato un controllo endoscopico dell'uretra e una eventuale TRUS quindi delle terapie previo esami colturali ad hoc per lunghi periodi.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopol

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suggerimento.
Cosa significa TRUS? Non sono molto pratico di termini tecnici!