Uretriti da allergia

Buongiorno
sono anni ormai che soffro di bruciori durante e dopo la minzione.
le urinocolture son sempre negative .solo se ho rapporti diventano positive per escherichia coli.
i tamponi vaginali e uretrali negativi per clamidia,ureplasma,micoplasmi.
quello vaginali negativo per trichomonas, candida.
volevo chiedere se esistono delle uretriti causate da allergie o intolleranze alimentari.
e per scoprirle quali esami devo eseguire.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Certo e potrebbe fare delle terapie a scopo preventivo usando dei vaccini

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli

[#2]
dopo
Utente
ma che esami dovrei fare per una diagnosi da uretrite allergica?
mi fan fare solo urincolture e tamponi ...