Prostatite/uretrite

Buon giorno .
Vorrei sapere perche' i sintomi di una presunta prostatite subacuta con risultato negativo spermiocoltura prima cura antibiotica da cui il mio urologo si e' indirizzato verso un' uretrite possono aumentare dopo orgasmo ?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
perchè con l'eiculazione si stimola la prostata e pertanto tende ad infiammare, psecie se il rapporto è stato molto lungo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortese attenzione.
Percio' lei escluderebbe una uretrite e sarebbe piu' propenso per una prostatite ?