Una prostatite, i miei sintomi erano

salve, dopo aver fatto tutti i controlli del sangue dell'urine e dello sperma, in un'ecografia transrettale hanno notato che ho la prostata di 4,8x2x4 mm e mi hanno diagnosticato una prostatite, i miei sintomi erano:
continuo bisogno di urinare, dolore al testicolo sinistro, bruciore durante minzione, problemi di erezione, grumi nello sperma, riduzione dello sperma...
dopo questa cura levoxacin 500mg una volta al giorno e permixon 320mg 2 volte al giorno per un totale di 28 giorni, i miei problemi non sono passati... cosa ne pensate? ci sono altre cure da fare?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente, purtroppo a volte la prostatite non risponde ai trattamenti antibiotici di prima linea.
sarebbe pertanto necessario modificare il trattamento farmacologico doo avere eseguito però un tampone uretrale per evidenziare la presenza di un germe e valutare sulla base dell'antibiogramma il farmaco più idoneo

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta dottore, ormai è passato + di un anno che mi porto questi problemi... inizio a perdere le speranze...