Problemi all'uretra ( uretrite o altro ? )

Salve ,
sono un ragazzo di 22 anni che non ha avuto rapporti sessuali di recente ,
i miei problemi sono iniziati qualche settimana fa con un leggerissimo fastidio
durante la minzione di mattina , leggero bruciore interno all'altezza della punta del pene .
Dopo circa una decina di giorni , il problema sembrava che stesse risolvendosi da solo , quando dopo un 3-4 giorni di assenza di sintomi e' arrivato un bruciore un po' piu intenso ,come unico sintomo .
Ho deciso cosi di andare dal medico di famiglia , che in 1 minuto mi ha detto di provare prima di tutto 2 bustine di monuril . Prese quelle non e' cambiato assolutamente nulla , sono tornato e di nuovo in 1 minuto senza visite e senza chiedere di ulteriori sintomi mi ha prescritto Ciproxin 1000 per una settimana.
Durante i primi 3 giorni il fastidio e' aumentato notevolmente , tanto da sentire il bruciore per tutta la giornata e avvertire un senso di sensibilita' alla zona interessata , al contatto provavo dolore ed inoltre provavo durante la giornata una strana sensazione simile a quando si e' molto eccitati ma non si arriva all'orgasmo , sia al glande che al basso ventre ( penso dovuto all'iper sensibilita' ) , inoltre , non so' se dovuto all'antibiotico , ho iniziato ad avvertire anche un senso di fastidio al retto , come se avessi una lisca di pesce incastrata negli ultimi 4 cm (prostata ?) , e diarrea.
Arrivato al 7° giorno pero' i sintomi dell'infiammazione al glande ( ipersensibilita' compresa ) e i fastidi al retto sono quasi svaniti , cosi sono tornato dal medico che mi ha detto di continuare con ciproxin 500 fino a quando non se ne andassero via del tutto . Sono al 4° giorno di ciproxin 500 ( purtroppo sabato ho saltato perche' mi sono ricordato di prendere la pasticca dopo aver bevuto degli alcoolici ) e sento che il bruciore pero' sta aumentando ed sto riniziando ad avvertire fastidi al retto pero' piu leggeri , ora sembra piu un prurito , e piu giu verso l'ano.
Leggendo il sito ho visto che potrebbe trattarsi anche di micosi , cosi ho cercato piu attentamente qualche segno visibile dall'esterno ed ho notato
praticamente sul bordo interno del buco del pene una piccola bollicina rossa che prima sono sicuro di non aver mai avuto , sembra pero' che questa non dia bruciori . Per il resto tutto ok . Mi sembra di non avere perdite di nessun tipo , anche se la biancheria che indosso e' tutta di colore scuro.

Che cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non faccia autodiagnosi per altro difficili da confermare da questa postazione senza la possibilità di valutare in diretta il suo problema.

Ora senta o risenta il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto urologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/