La prima volta dopo l'intervento che mi succede

Salve, ho fatto l'intervento di fimosi serrata circa un mese fa, tutto bebe, punti caduti, tutto ok.
Stamattina però ho avuto un problemino, prima dell'intervento dal pene a votle capitava uscisse un materiale scuro, appiccicoso, che quasi sembrava seta, e il dottore mi disse che fatto l'intervento non sarebbe più successo, e che quel materiale è perfino cancerogeno.
Stamattina, dopo un'erezione che ho avuto, ora non so se sia dipeso dall'erezione o meno, ma fatto sta che dopo un pò a pene tornato normale, mi sono accorto che quel materiale scuro è uscito, di nuovo, ed è la prima volta dopo l'intervento che mi succede.
Andrò dall'urologo spero domani, ma più o meno cosa potrebbe essere?
Giorni fa vicino la punta ne avevo trovato una puntina ina di quel materiale, ma per quanto piccola addirittura ho pensato fosse magari altro, come un pezzetto di stoffa.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da quello che ci scrive non si riesce a capire precisamente quale è il suo reale problema (uretrite, emospermia, altro?).

Risenta il suo urologo, si faccia spiegare per bene la sua attuale situazione clinica e poi ci aggiorni con parole più chiare e precise.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Il mio urologo mi ha detto ovviamente che quel materiale non deve uscire, prima dell'intervento lui mi aveva detto che avevo un pò di uretrite, mi ha detto qualora quel materiale uscisse di nuovo di fare la spermiocoltura e spermiografia, altrimenti no.
Io però stavo pensando, anche se quel materiale dopo l'intervento che oramai è passato da quasi due mesi mi è uscito una sola volta, difare l'analisi dello sperma lo stesso, fatto trenta faccio trentuno, anche se, non ho alcun fastidio, anche l'intervento, superato tutto benissimo.
Il fatto che dopo la pipì o un eiaculazione ci sia qualche minima perdita credo rientri tutto nella norma.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Faccia le valutazioni indicate; spermiogramma e valutazione colturale e poi, dopo aver sentito, il suo andrologo, ci riconsulti, se lo desidera.