Minzione ridotta

buonasera, vorrei richiedere un consulto riguardo ad una "stranezza" se così la vogliamo chiamare, che ho notato da circa 1 anno: il flusso di urina durante la minzione sembra ridotto rispetto alla mia norma, nel senso che percepisco come se ci fosse qualcosa che ostacola il deflusso mentre urino. Nel complesso altrimenti la fre quenza ed il quantitativo sono mantenuti, inoltre non ho dolore ne bruciore, tutto il resto sembra apparentemente normale. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Da quello che ci racconta diventa importante fare una attenta valutazione clinica diretta con un esperto urologo per capire se ci sono ostacoli a livello delle meato uretrale esterno, dell' uretra eo del collo vescicale.

Senta il suo medico curante e poi a ruota lo specialista di riferimento.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/