Dolore alla vescica dopo minzione

buongiorno
57 anni di torino
il mio problema è che dopo la minzione mi permane un leggero dolore alla vescica che poi lentamente scompare dopo 1 ora o più, sono andato da parecchi urologi ma oltre che a trovarmi la prostata un po ingrossata non hanno saputo dirmi la causa.
l'esame delle urine è a posto
psa 2,8
diametro prostata 4
sto prendendo saba 320 e doxazosina eg 2 mg
cosa devo fare?
il problema è per la notte che dopo essermi alzato (mi alzo una sola volta a notte) fatico a riadormentarmi in quanto il dolore è piu forte che durante il giorno.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Ma sono state fatte delle valutazioni colturali sulle urine ed ecografiche a livello delle vie uro-seminali?

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio della risposta
ecografie del basso ventre sono state fatte ma non è stato riscontrato niente di anomalo, anche esami alle urine con valutazioni colturali ma nulla di anomalo.
nello specifico che tipo di esami mi consiglia di fare?
grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Da questa postazione nessun esame specifico le posso indicare.

Solo il suo urologo, che ha già visto tutto, è in grado di darle ulteriori indicazioni diagnostiche od eventualmente modificare le terapia già indicate.