La minzione ne traccia ematica alcuna

Ho 24 anni e da precisamente 21 giorni con oggi stò effettuando una cura per la calvizie che prevede 1mg di propecia(a pranzo), 2 somministrazioni di minoxidil nella quantità di 1ml (mattina e sera) e una pasticca di Triconicon (integratore di rame,ferro,selenio,zinco,i-cistina,i-metionina,i-glutanione,vitamina b5 e ubidecarenone)
da 2/3 giorni seppure non ho avuto particolari aumenti nell'assunzione di liquidi, ho un impellente e persistente bisogno di urinare, anche ogni ora, seppure senza dolore durante la minzione ne traccia ematica alcuna.
Mi chiedevo se l'uso del propecia, avesse potuto influire in qualche modo su questa mia situazione e se nel caso sospendere.
Dato che non vorrei ritrovarmi con problemi alla prostata in futuro.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

varrebbe la pena di effettuare una urinocoltura con antibiogramma e consultare il proprio Medico o Urologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org