Fimosi e frenulo breve

Cari medici, in data 15/09/2010 sono stato operato per una fimosi e frenulo breve. Vorrei sapere:
1) l'ipersensibilità al glande dopo quanto tempo scomparirà in modo che non mi darà più fastidio?
2) quando vado in bagno ad urinare come mai l'urina esce soltanto da un piccolo orifizio posto sotto all'orifizio urinario naturale?
3) è normale che, avendo il glande completamente scoperto, si sono formati due "salsicciotti" di carne uno a destra e l'altro a sinistra e sono abbastanza gonfi e violacei?
Aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i quesiti che ci pone purtroppo devono e possono essere chiariti solo in altra sede e cioè con il collega che ha visto la sua reale situazione clinica prima, durante e dopo l'intervento chirurgico da lei subito.

Da questa postazione niente di preciso e corretto possiamo dirle.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/