Sono stato operato di fimosi non serrata e frenulo corto circa 2 mesi fa

Save a tutti!!
Vi espongo subito il mio problema...sono stato operato di fimosi non serrata e frenulo corto circa 2 mesi fa. Ho eseguito la terapia che il mio medico mi ha consigliato, sono caduti i punti e tutto il resto. L'unico problema che si è presentato riguarda il prepuzio: leggendo su internet so che il prepuzio in questo tipo di operazioni si ritrae un pò solo che a me è ritratto più della metà...Non cìè problema...vado di nuovo a visita e il chirurgo mi consiglia di applicare il cerotto su prepuzio x chiudelo....Sono più di 2 mesi che applico il cerotto ma ancora non noto miglioramenti...c'è la possibilità che si sia sviluppata una parafimosi? Oppure dovrò restare per sempre in queste condizioni? Grazie per l'aiuto e buon lavoro!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non mi e' chiaro il quadro clnico,tantomeno il ruolo del cerotto...
Faccia riferimento ai consigli del chirurgo operarore che ha il privilegio di poterLa visitare,interdetto a Noi che operiamo via internet.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it