Fimosi?

da qualke mese,dopo i rapporti,mi si lacera ilprepuzio.ho fatto una visita urologica e lo scortese medico della mutua mi diagnostica frenulo corto.Secondo me è anke leggera fimosi(scorrimento difficoltoso solo in erezione).Vorrei il parere di un altro specialista(non posso fare un'atra visita con la mutua)ma spendere 100 e + euro x farmi dire se ha ragione lui o no,mi pare eccessivo.Il frenulo è corto e sn d'accordo anch'io,ma farmi operare al frenulo e poi capire ke servirebbe anke la circoncisione,visti i tempi di attesa,mi farebbe alquanto irritare. Qualke medico,potrebbe darmi 1 consiglio?grazie mille x quello ke fate.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la circoncisione si attua quando in erezione non si riesce ad ottenere una agevole evaginazione del prepuzio sul glande (e non sempre...).Capisco le perplessita' ma,da questa postazione mediatica,non e' corretto confutare la diagnosi di uno speciallista reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille x la celere risp.La mia prplessità è questa:il frenulo è corto e va bene,ma a me nn da fastidio.nn si arrossa,nn mi fa male.Il mio problema è ke si lacera la pelle xkè è stretta o poco elastica.Ci puo essere relazione tra il frenulo e le mie ferite?Se il frenulo è corto i problemi sn nella parte inferiore,a me,invece,si lacera esattamente la parte opposta alla suddetta zona e nn riesco a capire cosa centri il frenulo.
grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ogni consiglio,a questo punto,puo' essere solo frutto di immaginazione...
Cordialita'.