Ieri mo sono sottoposto ad un intervento per risolvere un problema di fimosi serrata e vorrei da

Salve a tutti cari medici, ieri mo sono sottoposto ad un intervento per risolvere un problema di fimosi serrata e vorrei da voi alcune delucidazioni.
1) Dopo 4 ore dall'intervento ho avuto un eccitamento mentre dormivo, ho sentito molto dolore e ho visto fuoriuscire del sangue, può essere che con l'eccitamento abbia rotto qualche punto?
2) Ogni volta che vado in bagno ad urinare il dottore mi ha detto di scappellare il pene, ogni volta che faccio questa operazione fuoriesce un pò di sangue, dovrei preoccuparmi?
3) Il dottore mi ha detto di lavarlo ogni volta che vado ad urinare, ma non mi ha detto che cosa usare, io sto usando acqua sterilizzata con amuchina (1 misurino in 1 litro d'acqua) procedo in questo modo?
4) Dopo quando passa il gonfiore sulla pelle che ricopre la cappella?
5) Quando scappello il pene, la cappella non rientra del tutto sotto la pelle e soprattutto rientra molto lentamente, è tutto normale?
6) Forse è una domanda stupida, c'è qualche rimedio per evitare l'eccitamento?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Da quello che lei dice sembra essere una normale evoluzione post-operatoria del suo intervento.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#2]
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Ringrazio il Dott Giuseppe Dachille per la risposta celere, potrebbe darmi altre delucidazioni in merito ai punti che ho elencato?

Grazie in anticipo.