Fimosi, gocciolamento post minzione, eiaculazione debole

Buongiorno
Ho 20 anni e soffro da sempre di fimosi serrata, gocciolamento post minzione e eiaculazione debole con gocciolamento post eiaculazione.
Questi disturbi li ho fin da quando ho memoria.
Chiedo aiuto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i disturbi possono essere legati l' uno all' atro evvero indipendenti. E si spazia dalla fimosi, al restringimento delle vie urinarie, alla psicologia, ai problemi ormonali.
Il che significa che deve consultare un collega dal vivo, vista la quantità di ipotesi diverse possibili.
[#2]
Utente
Salve dottor Cavallini
la ringrazio anzitutto per la risposta tempestiva.
Per il problema di fimosi ho giá fatto una visita, e dovró essere operato tra pochi mesi. Per quanto riguarda gli altri sintomi è possibile che sia legati ad una prostatite?
Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non cominciamo con le ipotesi, che come vede ce ne sono a iosa. Una è quella da lei detta, altre sono:; stenosi uretrali, sclerosi del collo vescicale, fenomenio ansiosi, ipogionadsmo ipo o ipergonadotropo. Veda lei
[#4]
Utente
La ringrazio, le faró sapere.
Saluti