La sensibilità mi da problemi durante i rapporti orali, preliminari, mi da fastidio toccarlo con

Salve,
per prima cosa vorrei dire che ho sentito piu volte il mio medico e anche uno specialista, il mio problema è che sono sensibile sul prepzio, non soffro ne dif renulo corto ne di fimosi di alcun tipo, anche se durante erezione il glande copre il prepuzio ma nel tirarlo indietro non ho alcun fastidio, anche durante il rapporto sessuale non soffro di nessun problema.. La sensibilità mi da problemi durante i rapporti orali, preliminari, mi da fastidio toccarlo con le mani, e non sopporto il rapporto orale per via dela troppa sensibilità. Mi hanno prescreitto varie creme idratanti, essex crema base, canesten,.. ma mi da solo un sollievo temporaneo, ho provato a usare di mia iniziativa, sia la luan con gli stessi effetti e la emla ( crema cmq utilizzata sempre dove avrr consultato i medici) che però anche se anestesizza il prepuzio però, non diventa eretto.
Mi hanno detto che unica soluzione è la circoncisone per eliminare questo tipo dis ensibilità-
Voi siete dello stesso parere? davvero per nona vere probelmi durante il sesso orale e desensibilizzare il prepuzio non esiste nessuna crema??
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si ci sono delle creme anestetiche ma le conviene che si faccia visitate da un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
salve,
mi sono fatto visitare dall'urologo, e lui mi ha consigliato la canesten ( che cmq nn è anestetica)e per lui non sono da circoncidere. Ma il problema della sensibilizzazione non è risolto.