Punti riassorbibili post-operazione fimosi

Buongiorno e veramente i miei più sentiti complimenti per il fondamentale supporto che sapete dare!
Vorrei semplicemente chiedere un parere: il 7 ottobre mi sono operato per una fimosi serrata. Operazione e decorso post-operatorio tutto perfetto. Ogni tanto qualche fastidio o dolorino ma tutto nella norma innagino! E infatti ciò che vorrei chiedere non è questo. Leggendo qua e la su internet mi è sembrato di capire che in media i punti riassorbibili cadono dopo circa un mese. Ma nel mio caso, dopo 40 giorni ho perso solo un paio di punti! E' normale tutto ciò? Oppure mi consigliate di rivolgermi al mio medico e/o urologo per farmi rimuovere i punti?
Grazie mille per la vostra immensa cordialità!
Distinti saluti!
Nicholas
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Bisogna vedere che tipo di punti riassorbibili sono stati messi, le consiglio un' ulteriore valutazione presso il chirurgo che ha operato per una eventuale rimozione.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi