Eccessiva attività sessuale

Salve, la mia eccessiva attività sessuale mi sta procurando un'infiammazione in quella zona che va dalla fine dei testicoli fino allo sfintere. sovente mi succede di avvertire anche dei dolori internamente allo stesso retto anale,fino poi a soffrire di una strana stitichezza,come se io potessi espellere, e con fatica,solo le poche feci che già si trovano in prossimità dello sfintere stesso.Mi sono già sottoposto ad una colonscopia che ha dato esito negativo,sono infatti certo che il problema sia legato alla mia frenetica attività sessuale,le mie eiaculazioni sono molteplici e quotidiane ormai da diversi anni.Può essere un problema che riguarda la prostata?Quali provvedimenti prendere? Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prostata fa parte dell'apparato genitale (produce il 50% dello sperma) e,quindi,non capisco come possa associare la sintomatologia riferita ad un interessamento genitale,senza avere notizie sullo stato prostatico. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per il suo interessamento ma la mia voleva essere solo un'ipotesi. Ho omesso di dire dottore che quando,raramente,sospendo la mia attività sessuale la sintomatologia è più lieve.Grazie.