Citologia lavaggio vescicale negativo

Nel novembre 2007 ho eseguito una TUR-B per una neoplasia superficiale,
ho eseguito settimanalmente sei instillazioni BCG. Effettuata una cistoscopia di controllo esito vescica normale su tutto l'ambito, citologia lavaggio vescicale negativo;
instillazioni quindicinnali,cistoscopia di controllo esito vescica normale su tutto l'ambito,citologia lavaggio vescicale negativo;
instillazioni mensili,cistoscopia di controllo esito vescica normale su tutto l'ambito,citologia lavaggio vescicale negativo;
instillazioni trimestrali,cistoscopia di controllo (13/5/2010) esito vescica normale su tutto l'ambito,citologia lavaggio vescicale negativo;

Il 13/09/2010 ho eseguito una citologia urinaria di controllo su tre campioni,l'esito:

"Cellule di sfaldamento con focali alterazioni di verosimile natura reattivo-riparativa"

Ho bisogno di capire meglio l'eisto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signoere,
nessuna recidiva di neoplasia superficiale in vista.