Neoplasia testicolo

salve sono un uomo sotto i 30 anni, mi si era gonfiato il seno e da accertamenti effettuati mi è risulatata la prolattina alta, quindi i medici hanno preferito farmi un'ecografia ai testicoli dove mi è stata riscontrata una neoplasia di pochi mm vascolarizzata.
sapete darmi conforto o consiglio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

in questi casi il conforto e soprattutto i consigli dovrebbero essere appannaggio del suo medico di fiducia e del suo urologo.

Comunque in questi casi si procede generalmente verso una migliore definizione della diagnosi e poi viene indicata una esplorazione chirurgica con un'ulteriore indagine istologica, estemporanea, intraoperatoria del sospetta area di neoplasia testicolare ed, in base a questi risultati, si procede verso l'asportazione o solo della neoplasia oppure anche del testicolo e relativi annessi.

Queste però sono decisioni che solo il suo urologo, prima o durante l'intervento, può prendere.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/