Vorrei sapere se tra una assunzione e l'altra,diciamo dopo 3 giorni dal viagra ,e' possibile

buongiorno,sono stato sottoposto ad hifu prostatico 3 mesi fa.il mi urologo mi ha consigliato di assumere viagra100 1 volta alla settimana per un mese,come riabilitazione.vorrei sapere se tra una assunzione e l'altra,diciamo dopo 3 giorni dal viagra ,e' possibile assumere una compressa di cialis da 20 mg.senza problemi. grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
dopo tre giorni dall'assunzione di viagra è possibile assumere il cialis ,ma tenga presente che il cialis ha una lunga permanenza nel sangue e quindi prendere il viagra dopo tre gg dall'assunzione del cialis può creare problemi.
Prima di prendere ogni iniziativa, senta l'urologo o l'andrologo che la sta seguendo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi