Aumentare la pressione dello sperma

come faccio a aumentare la pressione dello sperma : perché chiedo questa cosa ci siamo sposati circa 8 anni fa ci abbiamo provato per 3 anni e niente abbiamo cominciato a fare le visite mia moglie e tutto sposto invece a me avevo il vericocele ma lo fatto o fatto lo spermatogramma e sono risultato che lo sperma aveva le code corte o preso degli ormoni ma ancora niente ora o solo il problema della fuoriuscita dello sperma che non a pressione e va lentissima come posso fare GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' delle caratteristiche del getto eiaculatorio,interesserebbe conoscere i dati relativi allo spermiogramme e alla coltura,per evidenziare eventuali fenomeni infiammatori.Ha,recentemente eseguito un'ecografia della prostata?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it