Un carcinoma uroteliale papillare

caro dottore, dopo una turb vescicale, mi è stato diagnosticato tramite biopsia un carcinoma uroteliale papillare di basso grado sec. WHO-ISUP.
Vorrei sapere qualcosa in più riguardo a tale patologia e soprattutto che cosa sono le instillazioni vescicali e come vengono eseguite.
grazie per la vostra disponibilità. distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Un carcinoma uroteliale e' una patologia tumorale nel suo caso poco aggressiva. Putroppo tale malattia ha un tendenza ha recidivare pertanto i protocolli prevedono di inserire direttamente in vescica i farmaci tramite l uso di un catetere temporaneo in vescica. In modo da ridurre il rischio di recediva

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com