Carcinoma micropapillare della vescica pt4 n mx

Salve, mio padre anni 70, è stato diagnosticato un ca infiltrante alla vescica, ed in data 21.09.10 è stato effettuato intervento chirurgico di cistoprostatectomia radicale con ureterocutaneostomia bilaterale. Da successivo esame istologico si è scoperto che il tumore di cui era affetto era un carcinoma micropapillare della vescica PT4 N Mx ( dicono che è un tumore raro, molto aggressivo che non risponde ai trattamenti chemioterapici) che era attaccato alla parete esterna della vescica ed aveva toccato alcuni linfonodi vicino. I medici che lo hanno operato ci hanno consigliato un trattamento radioterapico( mio padre a causa di trattamento chemioterapico effettuato in precedenza per altro calcinoma non può più sottoporsi a trattamento chemioterapico con farmaco "platinum". Mi hanno detto che le speranze di guarigione sono pari allo zero, sapete darmi aiuto?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora pari allo zeroi mai ma sicuramente la situaizone è difficile tutto dipenderà da quantyi cicli di radioterapia riuscirà a fare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com