Carcinoma vescica

Buonasera,
nel febbraio del 2006 ho subito una turb per l'asportazione di un carcinoma vesclicale a cell.trans.di grado t1, sto facendo tutti i controlli scadenzati e fino ad adesso fortunatamente con esito negativo.La domanda che voglio porvi e' la seguente:essendo una patologia che presenta una forte possibilita' di recidiva e' da ritenere un fattore positivo se a distanza di 4 anni non si e' ripresentata?oppure non c'e' realazione alcuna ????GrZIE
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il fatto che non si sia ripresentata dopo 4 anni è un segno prognostico molto favorevole.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,la sua risposta mi tranquilizza un po' comunque da quando ho avuto questo piccolo intervento soffro sempre di un bruciore sopratutto al momento dell'eiculazione.
Ho fatto tanti esami ma non risulta niente cosa posso fare?
Grazie
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere una prostatite dovuta alle cistoscopie ripetute ecc , anche la congestione emorroidale può dare disturbi simil prostatitici. Si consigli con il suo urologo di fiducia.