Esami urine e sangue

Buonasera gentili Dottori,

volevo un vostro cortese parere sugli esami dell urine e del sangue di mia madre (70 anni).
Posto che si recherà dal suo medico appena possibile vi sono parecchi valori che risultano non in linea e di cui posto, solo per questi, un elenco:

Urine

Microscopia clinica
Esame chimico-fisico e microscopico delle urine
pH 7.0
Peso Specifico 1 007

Esame del sedimento :
Globuli bianchi 58
Globuli rossi 13 nr/μL
Cellule epiteliali 39

Sangue

Ematologia
Es.emocromocitometrico

Eritrociti 5.06
Linfociti 1.16
Eosinofili 0.04

Test di flogosi

b- V.E.S. 33

Metabolismo glucidico e lipidico

LDL-colesterolo 131

Cortesemente cosa ne pensate?
Specifico che attualmente l'unico disturbo che ha e' ad un piede, dove un callo tolto aveva prodotto una piccola fuoriuscita di sangue.
Grazie in anticipo!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

generalmente si può commentare una sintomatologia clinica di un paziente ma commentare degli esami ematochimici è veramente molto improprio anche se emergono problemi urinari ( frequenti in una donna a 70 anni).
ne parli con chi ha richiesto gli esami
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org