Il colesterolo totale appena + alto, invece nell'esame delle urine riscontro tracce

buongiorno ho appena ritirato l'esame del sangue e delle urine; per il sangue direi tutto bene non ci sono valori sopra la norma a parte il colesterolo totale appena + alto, invece nell'esame delle urine riscontro tracce di leucociti e nell'esame citofluorimetrico il valore è 36 num/uL quando il massimon è 20. Inoltre nella sezione approfondimento microscopico risulta " alcuni cristalli di ossalato di calcio" che ho letto essere sintomi di calcoli renali...mi devo preoccupare?
Grazie mille per la risposta a tutti i medici.
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Non si deve preoccupare. Se non ha disturbi ricontrolli le urine fra 1 - 2 mesi, può essere utile eseguire una eco renale.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la sua risposta. Seguirò il suo consiglio di rifare gli esami tra un paio di mesi, al momento ho solo un piccolo fastidio nel bassisimo ventre a livello delle ovaie dovuto credo a una infiammazione.
Ma non credo che c'entri con questi risultati.
grazie ancora.