Strano brucioreprima di urinare

Salve egreggi Medici , sono un uomo di 50 anni compiuti , da qualche mese soffro di uno strano bruciore all'uretra prima della minzine e la sensazione di non

riuscire a trattenere l'urina , tutto questo scompare con nua sensazione di sollievo proprio nel momento in qui riesco a non trattenerla piu . Ho notato in oltre

un sensibile calo del liquido seminale ridottosi a poche gocce ,ed un certo calo del desiderio con qualche diminuzione improvvisa dell'erezione anche durante l'atto

sessuale con notevoe disagio verso mia moglie , che cosa può essere successo ? Quattro anni fa ho avuto un infarto risltosi ottimamente , test da sforzo tutto ok

prendo cardioaspirina e farmaci per il colesterolo vi ringrazio a priori per tutta la vostra consulenza.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, una sintomatologia così detta da urgenza come lei ci ha descritto è spesso causata da un infiammazione alla prostata. le consiglio pertanto una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com