Assunzione di ausillium assieme ad altri medicinali

salve,é iscritta mia mamma qua,volevo sapere se mia mamma può prendere l'AUSILLIUM assieme a uno o più di quelle medicine o integratori alimentari che già prende già,
sul foglio delle istruzioni c'è scritto"non sono state riscontrate interferenze con farmaci" non so ke significa
Tutti i farmaci e integratori che prende sono: alendronato merck generics 70 mg (1 cp alla settimana,di mattina,al risveglio) e calcio carbonato+vitamina d3 1000 mg+880 u.i., 1 bustina al giorno(sempre,per l'osteoporosi),metformina(500 mg dopo colazione,1000 mg dopo pranzo e 1000 dopo cena,sempre)e gliclazide 30(1 cp al di prima di colazione,sempre),la simvastatina 20 mg(per il colesterolo) e evestrel(integratore alimentare per la menopausa,sempre)

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
nessuna controindicazione
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
siccome sono straniera nessuna controindicazione significa che mia mamma può prendere l'AUSILIUM assieme ad altre medicine o integratori?
Tutti i farmaci e integratori che prende sono: alendronato merck generics 70 mg (1 cp alla settimana,di mattina,al risveglio) e calcio carbonato+vitamina d3 1000 mg+880 u.i., 1 bustina al giorno(sempre,per l'osteoporosi),metformina(500 mg dopo colazione,1000 mg dopo pranzo e 1000 dopo cena,sempre)e gliclazide 30(1 cp al di prima di colazione,sempre),la simvastatina 20 mg(per il colesterolo) e evestrel(integratore alimentare per la menopausa,sempre)

vi ringrazio
cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la gliclazide non la prende più
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
va bene assuma pure