Datemi delle risposte di facile interpretazione vi ringrazio

Sono una signora di 36 anni circa un'anno e mezzo fà ho avuto un aborto per assenza di battito cardiaco.Adesso vorrei riprovare ad avere un figlio e dopo un intervento in laparatomia per asportare due cisti ,una di tipo endometriosica.In un centro specializzato in emdometriosi dove mi hanno riscontrato una endometriosi molto bassa e quindi secondo lui adesso che non ho più quella cisti di 9cm non avrò problemi a rimanere di nuovo incinta però mi hanno consigliato di fare questi esami, che non avevo mai fatto prima,mi servirebbe una mano nell'interpretazione di questi esami il terzo giorno del ciclo.

TSH 1,38 micrul/ml 0.4-5.0

ESTRADIOLO 44 pg/ml fase follicolare 20-180
picco metà ciclo 100-600
fase luteale 40-280
menopausa 10-60
uomo 10-60

FSh 6,31 mul/ml ciclo 1-12
picco metà ciclo 8-30
menopausa 20-120
uomo 1-12

LH 3.80 mul/ml ciclo 2-20
picco metà ciclo 20-80
menopausa 20-120
uomo 1.5-15
Questi invece mi ha detto di farli quando volevo.

PROLATTINA 28.8 ng/ml masc.3-25 femm. 5-35

TOXOPALSMOSI igG assenti pos>10
TOXOPALSMOSI igm assenti assenti
citomegalovirus igG 21 AU/ml pos>8
citomegalovirus Igm assenti assenti
herpes 1 IGg assenti assenti
herpes 1 IgM assenti assenti
herpes 2 IgG assenti assenti
herpes 2 IgM assenti assenti
Come sono questi valori ?
Datemi delle risposte di facile interpretazione vi ringrazio.
Siete sempre molto disponibili.

[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, le sue analisi sono nella norma.
Riguardo il citomegalovirus, risulta che ha avuto l'infezione, e che ha gli anticorpi (IgG).
Non è protetta invece per il toxoplasma, quindi dovrà osservare le precauzioni previste in gravidanza.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org