interpretazione esami

Salve sono in attesa. Ho avuto oggi il risultato del dual test, ma non riesco a interpretare i valori, in quanto non ci sono valori di riferimento, e questa cosa mi fa stare molto agitata e nervosa. Sono alla 11°settimana. Ho 37 anni.I valori sono : betaHcg:79,7, mentre per la papp-a 1.36.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Legga meglio: associato al duo-test vi sono dei calcoli statistici, espressi generalmente con una frazione (del tipo, per esempio 1/2300). Sono quelli i rischi calcolati dal test, inserendo i dati, anche, della sua ecografia.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli