Interpretazione esiti test di coombs

Gentili Dottori,
ho 29 anni e sono alla 14 settimana di gravidanza. Il mio gruppo sanguigno è = neg e quello di mio marito A+.
Oggi sono arrivati gli esiti degli esami del sangue e a differenza della scorsa volta non c'è una voce in cui viene chiaramente detto se il test di coombs risulta positivo o negativo, ma c'è una serie di voci che non avevo mai visto e che qui vi riporto

Gruppo sanguigno: 0
Rh: negativo
Fenotipo rh: ccdEe
Anticorpi irregolari antieritrociti: Assenti
Sistema gruppoematico Kell: kk
Ricerca anticorpi Anti A: Positivo
Anti-A immuni Titolo: 256

Compatibilità: INCOMPATIBILITA' tra i coniugi nel sistema AB0. COMPATIBILITA' tra i coniugi nel sistema rh.

Le mie domande sono le seguenti: il test è da considerarsi negativo o devo preoccuparmi per la voce "Ricerca anticorpi anti a: positivo"?
Com'è possibile che venga segnalata compatibilità rh tra i coniugi?

Grazie mille, sono molto preoccupata e fino a lunedì non posso contattare la mia ginecologa.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il TEST di COOMBS indiretto serve a valutare una eventuale ISOIMMUNIZZAZIONE materno-fetale legata al fattore Rh Negativo della gravida,e Rh positivo fetale.
Se il test di COOMBS indiretto risulta positivo è un segnale di sensibilizzazione materna nei confronti del fattore Rh già avvenuta e quindi possibile condizione di rischio per il feto.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI