Epididimite dx

salve! a seguito di dolori locali al testicolo dx ho fatto una vista urologica e mi hanno detto che con ogni probabilità si tratta di epididimite. mi hanno prescritto un antinfiammatorio ( sto usando il Brufern 600) per 7 giorni. sono ormai alla fine della cura e da un pò di giorni il fastidio che avevo si è completamente trasformato: prima avevo dei picchi di dolore al testicolo (proprio come un'infiammazione), ora invece più che altro sento il testicolo pesante e mi dà fastidio in modo diverso. questo capita solo in alcuni momenti della giornata e solo in alcune posizioni ( spesso ad esempio stare in piedi mi fa sentire meglio). è normale o è una strana complicanza ?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non è necessariamente normale, ma è anche difficile da qui dire di cosa si tratti. Naturalmente l'iter più appropriato è una rivalutazione presso il medico che l'ha già valutata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it