Fastidio testicolo sx

salve, qualche mese fa ho avvertito fastidio/dolore al testicolo dx e dopo una visita uroloica mi era stata diagnosticata un'epididimite. ho preso un antinfiammatorio per una settimana e tutto si è risolto. ora qualche tempo fa ho iniziato a sentire fastidio al testicolo sx, un fastidio che non è dolore e che non si presenta con regolarità. durante il giorno ad esempio, quando sono a scuola, non avverto praticamente nulla, mentre spesso alla sera sì. non saprei come descriverlo, è come se sentissi lievemente il sangue( o non so cosa) scorrere in una vena. questo non avviene con regolarità e lo scroto non presenta all'esterno niente di particolare, a parte il suddetto testicolo che si trova un pò più in basso dell'altro. è circa una settimana che succede questo, devo aspettare un altro pò che mi passi o devo recarmi con urgenza ad una visita perchè potrebbe essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente, non penso che sia nulla di grave ma solo la sua epididimite, però se il dolore dovesse perduarre ancora a lungo ricontatti pure il collega urologo che la segue

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
quindi potrebbe essere l'epididimite che si è "spostata" sull'altro testicolo? a parte questo, ci sono comportamenti sessuali/alimentari o altro da seguire per cercare di alleviare il fastidio? grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Conviene che prima ci sia una diagnosi certa