Epididimite

Salve,
volevo chiedere se, con epididimite o residui di essa (poichè sta passando), è possibile avere rapporti sessuali o se vi possono essere problemi per il partner.
Possiamo io e la mia partner proseguire con la nostra intimità utilizzando il preservativo?
Vi ringrazio
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
salve,
con il preservativo può sicuramente avere rapporti senza correre rischi particolari.
OVVIAMENTE diamo per scontato che la diagnosi sia corretta e che la terapia sia stata data da un medico.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio, si si ho fatto ecografia e anche visita dall'urologo. E mi ha prescritto ciproxin che ho preso con regolarità per già più di una settimana.
[#3]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Bene.
Cordiali saluto
[#4]
dopo
Utente
L'unico dubbio che mi rimaneva era se per caso potevo creare problemi alla mia lei. La ringrazio
[#5]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Ovviamente la mia precedente risposta teneva in considerazione Lei e la sua partner.
Ripeto non correte particolari rischi legati alla sua epididimite in via di guarigione se usate il preservativo.
Cordiali saluti