Urinocultura

Salve, Ho 34anni con un problema che mi persiste da 10anni. Ho fatto un antibiogramma delle urine,dato dal gastrointerologo ed è stato riscontrato l'escherischia coli battero intestinale.Ho fatto cura antibiotica mirato con ciproxin compresse,con nessun risultato. Quindi dopo circa 2 anni mi ritorna di nuovo l'infezione nelle urine,con esito di klebsiella oxsitoka.Quindi ho fatto l'antibiotico mirato, cioè noroxin fiale,ma con nessun risultato anzi con un aumento dell'infezione. Dopo 4 anni mi viene riscontrato un alta infezione,il suo nome è Proteus mirabilis. Adesso sto effettuando una cura di ciproxin 500mg e fermenti lattici. La mia domanda è: Perchè questi batteri persistono sempre con me senza mai la loro distruzione?
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Lettore,
questi batteri sono resente in lei come lo sono in tutti e nel suo caso di tanto in tanto danno qualche infezione.
Bisogna ricercare le cause.
Questo va fatto attraverso una visita urologica innanzitutto e quindi eventuali altri esami se necessari.

Cordiali saluti