Escherichia coli : l,antibiogramma non si esegue

nel tampone vaginale fato la risposta era:esame microscopico a fresco _cellule epiteliali +++ granulociti polimorfonucleati ++ esame microscopico al gram:lattobacilli +++ bastoncini gram negativi +++ assente ricerca trichomonas microorganismo isolato:escherichia coli escherichia coli :l.antibiogramma non si esegue come devo interpretare tutto questo non era bisogno farla ?mi puotete darmi un spiegazione grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E' probabile che l'antibiogramma non è stato fatto perchè la carica batterica non era significativa ma ora bisogna chiedere informazioni in diretta al laboratorio dove ha fatto l'esame.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
buonasera e grazie della tempestivita di risposta.ho chiesto info. in diretta al laboratorio dove ho fato l,esame.la risposta era che l,hanno preso come un contaminazione.devo ripeterla?lori mi hanno deto di stare tranquilla.devo? grazie .
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se le hanno detto di stare tranquilla, era sicuramente un inquinamento, una "contaminazione esterna" del campione di urina da lei consegnato.!