Cisti o cosa?

buonasera...ho da farvi una domanda!palpandomi il testicolo sinistro ho notato una piccola pallina vagante non attaccata al testicolo stesso con formazione di una piccola quantità di liquido penso idrocele.il testicolo è morbido e non presenta rigonfiamenti...mi chiedo cosa potrebbe essere.un'infiammazione?una normale cisti?una pallina NON ATTACCATA al testicolo potrebbe essere un tumore?è ovvio che ho prenotato una visita dallo specialista,volevo solo un po tranquillizzarmi!!!un caloroso grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a nosa poterebbe essere uno scrotolita, normali che abbiamo tutti. Ma vada da collega per la diagnosi più precisa.