Un intervento al frenulo breve,descrizione dell"intervento

gentile dottore mio figlio di anni 19 il mese di settembre 2010 ha avuto un intervento al frenulo breve,descrizione dell"intervento. incisione davisale eplastica di scorrimento,frenuloctomia e frenuloplastica .ma a distanza 2 mesi e sucesso 2 volte che quando ha rapporto si rompe dove aveva i punti ,esce sangue che significa che l"intervento non e stato fatto bene ? preciso che la fatto un chirurgo .scusate se ho fatto errori di scrittura e sulla diagnosi ma non riesco a leggere bene sulla cartella clinica grazie aspetto risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
a volte è necessario modesto ritocchino, tranquilla. Torni dal collega. E robetta. E' quiestione di fili: ora non si possono più usare quelli di derivazione animale, ma solo quelli sintetici, che ogni tanto fanno questi scherzi