Anni è stato diagnosticato carcinoma uroteliale papillifero 1 e 2 grado non invasivo

Buongiorno,
a mio fratello di 34 anni è stato diagnosticato carcinoma uroteliale papillifero 1 e 2 grado non invasivo.Dopo L'asportazione non ha eseguito cure farmacologiche ma solo controlli periodici.Che rischi ha per la sua sopravvivenza?é pericoloso questo carcinoma? Necessita di chemioterapia?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
nessu rischio, basta che smetta di fumare, se fuma.
[#2]
dopo
Utente
Da altri documenti in mio possesso ho notato che a seguito di una biopsia effettuata nei controlli successivi si sono evidenziati dei lembetti di mucosa con lievi flogosi e lievi iperplasia uroteliale.Di che si tratta?Che controlli deve fare? Deve assumere farmaci?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
segua quanto detto da collega, ma quel referto non vuol dire nulla di brutto.