Glicemia assumendo l'ausillium

salve,é iscritta mia mamma qua,siccome prende l'ausillium e l'urologo mi ha detto che deve tenere controllata la glicemia perchè ha il diabete 2 durante la terapia.
gli ingredienti dell'ausillium sono:fruttosio,d-mannosio,sodio bicarbonato,maltodestrine,morinda citrifolia,inulina,silice colloidale,aroma.

indicazioni:integratore alimentare che svolge effetti favorevoli sulle fisiologiche funzioni dell'apparato urinario.

lei lo controlla un giorno si e uno no,ora la glicemia é così:
prima di colazione: 114
2 ore dopo colazione: 180
prima di pranzo: 125
2 ore dopo pranzo: 248
prima di cena: 172
2 ore dopo cena: 180

1)i risultati della glicemia sono nella norma?

2)se é si,quali sono i risultati della glicemia che non sono nella norma(prima di colazione,2 ore dopo colazione,prima di pranzo,2 ore dopo pranzo,prima di cena e 2 ore dopo cena)?

per il diabete 2 prende:metformina 500 dopo colazione,1000 dopo pranzo e 1000 dopo cena(sempre).

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
I risultati della glicemia non sono nella norma ma, non sapendo se sono valori precedenti o successivi alla terapia indicatale dall'urologo e non potendo fare alcun confronto, poco di concreto e preciso le possiamo dire.

Risenta a questo punto l'urologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
questi risultati della glicemia ha iniziato a controllarli 10 giorni fà circa e la terapia dell'ausillium l'ha iniziata un mese e mezzo fà,quindi questi risultati sono di quando prendeva l'ausillium,ha iniziato a prendere l'ausillium 3 bustine al dì,poi dopo un mese é passata a 2 bustine e deve prenderla per 2 mesi e poi scalare ancora.
prima della terapia dell'ausillium i risultati della glicemia erano:

DEL 21/09/10
MATTINA DIGIUNO: 161
2 H DOPO COLAZIONE: 187
PRIMA DI PRANZO: 79
2 H DOPO PRANZO: 226
PRIMA DI CENA: 122
2 H DOPO CENA: 123

del 01/10/10
MATTINA DIGIUNO: 114
2 H DOPO COLAZIONE: 177
PRIMA DI PRANZO: 111
2 H DOPO PRANZO: 120
PRIMA DI CENA: 118
2 H DOPO CENA: 124

se i risultati della glicemia non sono nella norma,deve sospendere l'ausillium?
se é si,c'é un modo che possa prenderli perchè da quando ha iniziato a prenderli é migliorata la cistite cronica abatterica?

vi ringrazio
cordiali saluti

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ora non devete sospendere nulla ma semplicemente risentire il vostro urologo ed il vostro medico di fiducia e con loro studiare cosa esattamente fare perchè solo loro conoscono esattamente tutta la reale storia clinica di sua madre.