Prostata congestionata e problemi annessi.

Salve a tutti, sarò breve.
Avverto dolori ai testicoli ed alla prostata dopo l'eiaculazione, quando urino non riesco a sfogare del tutto, resta sempre qualche goccia che spunta nei minuti seguenti; ad una visita urologica risalente a Dicembre la mia prostata è risultata "congestionata". Il medico mi ha consigliato di evitare il peperoncino, cibi piccanti, cioccolato, birra ed alcolici in generale, oltre agli insaccati.

Terapia: bagni da cinque o dieci minuti in acqua tiepida, nel bidet, con ano immerso. Questo ogni sera, dopo cena ed EVENTUALMENTE, assumere Bactrim.
Ad ora purtroppo, da questa terapia, non noto alcun miglioramento.
Avrei bisogno di consigli.

Ringrazio anticipatamente.

-Cordiali Saluti-
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente se la sua priostata è infiammata va cura forse con una terapia più prolungata ed a base di farmaci con antiinfiammatori e decongestionarti, le consiglio pertanto d ritornare dal suo madico per potere intervenire appunto sulla terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta; non vorrei ad ogni modo che la "cosa" fosse diventata cronica.