Sig.

Buonasera sono uno studente di 25 anni vivo a Torino. Volevo sapere perchè durante la notte mi sveglio circa ogni 3 ore per andare ad urinare. E' parecchio scocciante alzarsi per urinare i miei colleghi non hanno la stessa mia esigenza forse bevono meno ma non ho capito perchè mi devo svegliare per urinare?!
Mi capita ogni tanto eiaculare di notte.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differenziale fra un sonno partiocolarmente leggero ed una alterazione delle vie urinarie inferiori, consuklti un collega dal vivo che di qua non lo sappiamo.
[#2]
dopo
Utente
Il testo doveva essere Svegliarsi per urinare. Ad ogni modo chi devo consultare un urologo o un andrologo e che esami vengono prescritti?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Consulti un urologo, gli easami vedrà il collega Il testo è quello.
[#4]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Concordo con il collega che le ha consigliato una visita urologica. Per facilitare la diagnosi cerchi di quantizzare all'incirca (bicchiere più, bicchiere meno)quanta urina minge ogni volta che si alza la notte e di capire se si sveglia perché ha voglia di urinare o perché soffre di insonnia e si reca in bagno semplicemente perché non riprende il sonno.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo