Scossa improvvisa durante rilassamento

salve, ho sofferto l'anno scorso di una forma potente di emorroidi esterne. la notte non appena cercavo di rilassarmi per prendere sonno, partiva una piccola scossa elettrica nei dintorni dell'ano che mi faceva sobbalzare e non mi permetteva di dormire. da qualche giorno avverto in maniera minore la stessa scossetta quando cerco di addormentarmi, pur senza emorroidi. cosa può essere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

I sintomi che ci racconta sono pochi per poterla conigliare, tuttavia una visita potrebbe chiarire di cosa si trata, ne pparli al suo medico e nel caso ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it