Uretroplastica e problema con catetere

Buongiorno,
ho 23 anni e da una settimana mi sono sottoposto a intervento di uretroplastica per correggere una ipospadia complicata che operai da piccolino. Ho il catetere e lo dovrò tenere altri 10 gg. Stanotte ho avuto una eiaculazione spontanea nel sonno e ho trovato sulla medicazione lo sperma, il catetere non dovrebbe impedirlo? Poi essendo il pene gonfio non sono riuscito a capre se è uscito dal neomeato o da sotto dove è stata ricostruita l' uretra, dite che mi devo preoccupare? Il controllo è fra 10 gg e non abito vicino alla clinica dove mi han operato. Inoltre trovo dei piccoli grumi di sangue nella sacca del catetere ma questo penso sia normale, no?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente, non dovrebbero esserci problemi, però se ha qualche dubbbio la persona più indicata è il collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com