Estrofia vescicale

Salve,

ho 18 anni e sono nata con un'estrofia vescicale che mi ha portato nel corso degli anni a dovermi sottoporre a piu' di 50 interventi per risolvere i vari problemi (reni, vescica ecc) che questa patologia porta con se. Dopo tutti questi interventi i medici non sono ancora riusciti a risolvere la mia incontinenza, a marzo ho fatto un operazione per cercare di ridurla ma non e' cambiato nulla.
Vorrei chiedere se ci potesse essere una soluzione a questo mio problema perche' mi fa vivere veramente male.

Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
situazioni come la sua sono tecnicamente molto complesse da risolvere. Ma non impossibili. E' fondamentale rivolgersi a Centri urologici di eccellenza e ad operatori esperti nel settore.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it